CHI SIAMO


Innovazione

Il Gruppo British Schools of English è una realtà affermata sul territorio nazionale che si è sempre contraddistinta per la serietà del metodo didattico, la professionalità e l’entusiasmo nell’insegnamento.

Una delle principali forze del gruppo è proprio la ricerca dell’innovazione didattica: le British Schools sono sempre attente al miglioramento della qualità e dell’offerta formativa, alla progettazione dei corsi e alla ricerca sui processi di apprendimento.


Affidabilità

Tutto questo non può prescindere dalla formazione del personale docente, di madrelingua e abilitato all’insegnamento.
Affidarsi al Gruppo British Schools significa intraprendere un percorso di crescita. La docenza è qualificata, i programmi dei corsi seguono il Framework Europeo, il metodo didattico è dinamico e flessibile a seconda delle esigenze dei corsisti. Infine, una Certificazione Internazionale permette di attestare il livello di conoscenza raggiunto.


Dinamicità

Questo percorso avviene sotto il controllo della Direzione Didattica di ogni sede, attenta alle richieste dei corsisti, alle esigenze del personale docente e sempre pronta a rinnovarsi nella scelta del materiale didattico proposto, aggiornato e calibrato in base all’ età  e alle esigenze e modalità di apprendimento dei corsisti.

La dinamicità del Gruppo British Schools risiede nella ricerca e nell’innovazione tecnologica, senza però dimenticare che il contatto reale in classe con il proprio teacher è quello che rende l’apprendimento un’esperienza unica da voler ripetere per crescere.


Qualità

Tutte le British Schools sono regolamentate da un Codice di Comportamento e da una Carta dello Studente a garanzia della qualità e dell’impegno resi agli studenti.

Scoprire il mondo British Schools è divertente e facile..