Didattica lingua inglese

La didattica dei corsi British TEENS è estremamente dinamica per permettere ai docenti di confrontarsi con un’età piena di curiosità, di stimoli e di voglia di scoprire.

Cambiano le motivazioni che spingono i ragazzi a svolgere il corso di inglese ed è importante scoprire queste motivazioni per scoprire la giusta chiave di comunicazione con ogni partecipante della classe.

La più grande sfida di ogni docente sarà quella di creare una lezione che possa accomunare tutti in modo da permettere una piena partecipazione alla lezione! Ogni attività deve essere coinvolgente!

La didattica British Teens è coinvolgente, ma deve soprattutto insegnare. Il materiale didattico utilizzato è aggiornato, a passo con le tecnologie e deve permettere di sviluppare le abilità linguistiche di ogni partecipante.

Nelle sedi British School esiste una Direzione Didattica che definisce il programma del corso, coordina il docente ed è garanzia di metodo e serietà nel raggiungimento degli obiettivi.

Ogni corso termina con una certificazione, il momento di verifica di quanto appreso e maturato da parte di un Ente Certificatore Esterno.